Marsa Alam -Floriana Dream Lagoon – Settemari

  • Vanessa da Milano – 21 febbraio 2015 – Marsa Alam /coppia

Ciao Franca,
volevo ringranziarVi per il servizio offerto, i cosigli e l’assitenza che ci avete fornito prima del viaggio a Marsa Alam, se non fosse stato per voi forse l’Egitto in questo momento sarebbe stata una meta che non avremmo considerato, invece ci siamo ricreduti su tutto e trovato molto bene! il popolo Egiziano tratta con grande rispetto e gentilezza i turisti, la nostra sicurezza per loro è importantissima e ci hanno fatto sentire sereni nella nostra vacanza.
Per quanto riguarda il Villaggio Floriana Settemari, direi che ci siamo trovati benissimo, l’abergo Dream lagoon è molto bello, le camere iniziano ad essere un po’ datate, ma in generale ci siamo trovati bene. Cibo a buffet sia colazione, pranzo e cena, vasta scelta di piatti, cucina italiana, chef italiani. L’animazione è fantastica, fa divertire bimbi, ragazzi e adulti.
Un’altro punto positivo, aspetto principale della nostra vacanza, era trovare per mio marito un posto per fare kite surf, e l’abbiamo trovato… la barriera corallina crea una laguna dove i kiter possono esercitarsi in sicurezza dal mattino alla sera, la scuola Pro Kite è super organizzata, con istruttori preparati, abbiamo preso lezioni, fatto kite tanden, una settimana di sole e vento spettacolare.

Grazie ancora di tutto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...